sognando scrap

sognando scrap

sabato 8 novembre 2014

LA NOSTRA NUOVA DT

Ciao a tutte, prima di darvi informazioni sulla fine del challenge in corso vorrei darvi un altra notizia!!
Alla famiglia di Sognando Scrap si aggiunge una nuova DT! Molte di voi probabilmente la conoscono si chiama Penelope Veronica... è una bravissima scrappers ed è una persona molto simpatica
oltre ad essere la vincitrice del nostro ultimo challenge....


Penelope Veronica

Ciao a tutte!!!
Mi chiamo Veronica, ho 30 anni, sono nata e vivo a Bologna, in una casa con un giardino pieno di piante e animali; dicendo questo vi ho già svelato due delle mie tante passioni! Ho frequentato il Liceo artistico e sono diplomata in architettura e design e laureta in archeologia, nonostante questo, come tanti giovani, non ho un lavoro ed è anche per questo che ho tanto tempo per dedicami all'altra mia grande passione: l'ARTE in tutte le sue forme!! Devo tutta la mia creatività alla mia nonna che mi ha insegnato tantissimo e alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto in tutte le mie avventure! Anche in questa, bellissima, che sta cominciando con voi!

4 commenti:

  1. Benvenuta nel gruppo Veronica!!! Congratulazioni e auguri per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta!!!!!!!!!!!!!
    E' un vero piacere averti tra noi <3

    :* :* <3

    RispondiElimina
  3. Benvenuta tra noi, Veronica!!!! Tanti auguri per la nuova avventura...

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte voi!!
    Sono felicissima di entrare a far parte di questa splendida 'famiglia artistica'!!

    RispondiElimina